Sai che c'è...questo succede perchè fino adesso ho fatto tutto da solo. Ho preso e montato, provato e modificato, girato e riprovato tutto esclusivamente da solo.
Io mi sono sempre preparato i motori da solo perchè non ho mai trovato una persona capace che la pensasse come me. Se io al mio preparatore dovessi dire "fai così", voglio che sia fatto così! No che ci mette sempre l'estro e mi dice "ma fai così"..."perchè non fai diversamente"...o che magari io dico una cosa e ne viene fuori un'altra!
Eppoi io lavoro "pulito"...ne conosco tanti che non sono precisi sui lavori che fanno. E per mancanza di tempo fanno pure gli approssimativi...
A me me mancano l'attrezzi giusti, no solo dremel, ma qualcuno o qualcosa che che mi dia un risultato effettivamente come dico io!
Alcuni li ho trovati ma vonno li sordi sonanti...poi magari non và e te dicono che sei tu il chiodo. Ma allora i piloti non devono mette bocca sui prodotti dei preparatori? Fino ad ora ho incontrato solo parecchi cantastorie o persone ingordi de sordi.
PS: cmq per la precisione tanto sfigato non so. L'anno scorso arrivai

dopo Francesca R. Certo le moto erano quasi tutte identiche ma oggi è impossibile fare ancora un confronto...
(scusate la menata! Torno in 3d)