Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-08, 14: 17   #17
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liebniz Visualizza il messaggio
meno male che non è estrema come il kart !!!!!!! sai quanta gente smetteva !!!!!la pista di vicino casa ,un qualcosa di meraviglioso 1 km e carreggiate larghe,quando 1,5 anni fa ha aperto i battenti aveva tanti di quei kartisti che la domenica era costretto a far girare la gente a turni !!!!!!!! ora sono rimasti solo quei quattro co***oni pieni di soldi,ignoranti come una capra,inetti come un asino che si sfidano non in pista ma dal negozio !!! kart nuovi di zecca ogni sei mesi e gomme da qualifica ogni domenica!!!!!!!!!! hanno fatto una gara amatoriale e quei ******* sono scesi in pista con kart che sfioravano i 9000 euro !!!!!.....io avrò girato con il mio kart al max 7-8 volte prima di rivenderlo...la mini invece mi sembra molto più accessibile e poi vuoi mettere le p*lle a piegare......scusate lo sfogo......
cominciano a esserci i fighetti anche sulle minimoto ... e infatti i prezzi stanno piu' che raddoppiando... vatti a vedere sul sito della dm quell'albero di natale che hanno fatto..
6000 euro di moto (4800moto+1200 telaietto)... scusate... per cosa?? quella di 3 anni fa era uguale... (si bè se chiedi a loro questa va 5 secondi piu' forte)... poi vai a vedere chi vince le gare e scopri che ha il motore 2006 coi freni meccanici..