Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-08, 14: 04   #14
liebniz
Junior Biker

ubicazione: barletta
Minimoto: dm brutale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun Visualizza il messaggio
i cv\l hanno un valore puramente indicativo quindi eviterei di prendere in considerazione questo dato,+ che altro conta il rapporto peso potenza,ma la minimoto non è,prestazionalmente parlando,estrema come il kart e non vuole manco esserlo

diciamo che se hai un rapporto troppo corto in rettilineo ti sverniciano tutti
meno male che non è estrema come il kart !!!!!!! sai quanta gente smetteva !!!!!la pista di vicino casa ,un qualcosa di meraviglioso 1 km e carreggiate larghe,quando 1,5 anni fa ha aperto i battenti aveva tanti di quei kartisti che la domenica era costretto a far girare la gente a turni !!!!!!!! ora sono rimasti solo quei quattro co***oni pieni di soldi,ignoranti come una capra,inetti come un asino che si sfidano non in pista ma dal negozio !!! kart nuovi di zecca ogni sei mesi e gomme da qualifica ogni domenica!!!!!!!!!! hanno fatto una gara amatoriale e quei ******* sono scesi in pista con kart che sfioravano i 9000 euro !!!!!.....io avrò girato con il mio kart al max 7-8 volte prima di rivenderlo...la mini invece mi sembra molto più accessibile e poi vuoi mettere le p*lle a piegare......scusate lo sfogo......
liebniz non è collegato   Rispondi quotando