Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-08, 13: 15   #4
JONSEREDS
Super Biker

L'avatar di JONSEREDS

ubicazione: Torino provincia
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidindo Visualizza il messaggio
allora inanzitutto la differenza tra una liquido cinese e d una aria cinese e' tanta !! se tiu sei abituato a quella a liquido, montare su una ad aria, ti sembrera' di stare fermo! la manutenzione, di quelle ad aria cinesi, e' minima e i costo anche sono minimi!! purche tu la sistemi a dovere!! ovverio, cambiando quasi tutto! per renderla affidabile!!
il motore puoi tenere anche quello originale!!, ma il resto va cambiato!! dopo di che avrai una mini "affidabile" perche' si sa' e' roba cinese!! e prima o poi succede sempre qualcosa!! io con la mia ho combiatp tutto per renderla affidabile, ed or, a parte le forature di problemi grossi non ne ho!! ma le prestazioni sono quelle che sono!!
potresti, passare da una liquido cinese, ad un aria italiana da 6,2 cv, allora li' avresti una cina ad aria che va' piu' della liquido cinese!! e la manutenzione sarebbe sempre facile!!
per i modelli cina ti posso consigliare la wtr 07 che ha un buon telaio ed e' leggermente piu' alta delle mk!!
ti consiglio ti prenderla usata perche trovi un sacco di occasioni, a pčochi soldi e gia' belle e modificate!!
mi pare di aver detto tuto ciao ciao!!

Quoto in pieno! Vai su una italiana ad aria (anche usata), buone prestazioni, manutenzione semplice e affidabilitą totale!
JONSEREDS non č collegato   Rispondi quotando