Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-08, 12: 23   #634
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

come al solito gran bella compagnia, davvero 1 bel weekend!
Inizio col ringraziare tutti! Dalla famiglia purich per l'ospitalità e la compagnia, al bara che mi ha dato 1 mano a sistemar la moto, al ferra che al sabato è stato gentilissimo a farmi far 1 paio di giri dietro di lui...al mitico massi...insomma la lista davvero potrebbe davvero continuare all'infinito..grazie ragazzi
Mi disp cada! ero li a veder la tua gara col massi, cazz avevi fatto 1 gran sorpasso..poi peccato x la caduta...però purtroppo ci poteva stare..l'importante è che ci hai provato
Io pioggia a parte sono contentissimo, non pensavo di riuscire a girare così quando ho visto nel secondo turno di libere di esser 5° in open1 e di aver fatto 34.3 ho pensato..sti caxxi!
ci si vede tutti venerdi 19 x il gran finale a koper....a presto raga!

2 piccole comunicazioni di servizio
-Ferra e Bara mi avete incippettato la chiave da 13! quella che avete usato per regolare la cinghia dle camper scherzi a parte..date 1 occhio nelle cassette, perchè ho la serie completa e mi manca quella
- Massi, sul faro posteriore sinistro ti si è bruciato l'anabagliante....sul faro post sx ti funziona solo la luce di posizione
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando