Quote:
Originariamente inviata da epo86
Beh che dire ragazzi, stupenda giornata quella di oggi, ovviamente non per il tempo....ma per quello che noi abbiamo creato con la nostra passione!!
Ci tenevo a fare bene in casa   , e un secondo posto dopo quello che è successo è proprio quello che ci voleva...........
personalmente ringrazio luca che ancora una volta i suoi consigli sono stati fruttiferi, e anche aster, a cui vorrei fare un in bocca al lupo per il suo ritorno al kart prima di tutto, e poi perchè ancora una volta il motore da lui preparato è stato come al solito un violino...( a parte quando sono tornato a casa che ho notato che una vite che lo tiene era spezzata ma va beh)
Onestamente una critichina si potrebbe fare all' ora persa alla sera, ma comunque va beh, si era stati avvisati di questo quindi ok....IO COMUNQUE LA PROSSIMA VOLTA IL SINDACO NON LO ASPETTO PIù, SAI CHE CE FREGA DEL SINDACO
PER CHI AVESSE DELLE REPLICHE COMUNICO CHE LA MIA C1 VA IN PENSIONE E QUINDI TUTTO CIOò CHE ITALIANO O ORIGINALE LO VENDO!!!!
Ciao a tutti e....alla prossima stagione
|
confermo !!
anchio mi sono divertito un sacco!! la moto andava come un treno e con il nuovo 21 carburato a hoc!!!
un ringraziemento a tutti i presenti e coloro che hanno creduto nella riuscita di tutto cio' e marco che si e' fidato del sottoscritto come tanti altri nella preparazione del mezzo. (wow come mel'ha tiro di brutto)...