Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-08, 01: 55   #96
Sciamberga
Super Biker

L'avatar di Sciamberga

ubicazione: a Casa
Minimoto: DM 2013
predefinito

Sono d'accordo con tutti quelli che hanno spiegato bene il funzionamento il rodaggio e tutto di piu...
io come scritto pagine fa...visto che il post lo aprii io....presi ben 5 coppie di frizioni e se si ricorda di me,ringrazio ancora argentino per l'ottimo lavoro svolto e la rapidità nel spedirle se ancora nn l'ho ringraziato prima.
Ho 3 coppie di vecchie zocchi gold rigenerate da tecnomoto e 2 coppie 2 masse normali sempre rigenerate dal grande argentino..
Ho adottato le istruzioni che Argentino mi ha spiegato per come rodarle e in effetti nn ho mai avuti problemi,se fate caso Tecnomoto fornisce anche un foglio che spiega l'uso dall'inizio di queste loro frizioni,allegato alla busta delle massette!!!!!!
che dire...
una bomba.. nn ho un gran motore ma manco posso lamentarmi per come va,ma queste frizioni mi hanno dato una bella mano...avendo un ottimo attrito sulla campana con queste frizioni il motore va sempre meglio nonostante uso campane bzm autoventilate e cuscinetti alta velocità cosi è tutto meno sollecitato.
ciao a tutti
grazie Argentino
Cristiano