io mi ci sono divertito tantissimo con la d1 e ti posso dire che a livello di ciclistica è uno spettacolo certo alcuni pezzi fondamentali li devi sostituire tipo telaietto reggisella pedane e i cuscinetti del motore tutto qui però non è una spesa eccessiva te lo posso garantire e ti ci puoi divertire,,,poi logicamente se fai come tanti che mettono forcellone italiano,carene italiane,cerchi italiani,marmitta italiana,blocco italiano,pinze freni italiane allora si è vero spendi più di una dm originale,,,,però se vuoi una motina esteticamente bella e in più compatibile con tutti i nuovissimi ricambi che trovi in commercio ti consiglio la d1,,,,,poi x favore ragazzi dire che la c1 và bene è una cavolata prima cosa perchè spendi quanto la d1 se la vuoi preparare al massimo però con la differenza che non hai la ciclistica della d1,,,,,io con la mia d1 ci ho fatto un trofeo intero con i cerchi e mozzi cinesi pinze cinesi,marmitta cinese volano bobina tutto cinese e pure non mi ha dato assolutamente problemi e ho finito il trofeo perciò se non ci siete passati non dite cose che non sono vere arrivi a 1000 euro di preparazione ci arrivi si se cambi tutti i pezzi che ho elencato sopra è normale ma se cambi il minimo indispensabile ti ci diverti e non spendi tanto
|