Quote:
Originariamente inviata da minimotardsp
allora io avevo l amini che mi funzionava alla perfezione, solo volevo togliermi lo sfizio di avere tutte le elaborazioni come motore allora ci ho preso un albero motoreo a spalle piene ed un pistone nuovo xhe quello vecchio erà andato.. monto tutto ma l'albero mi tocca il paccolamellare e si rompe tutto allora smonto e rimonto tutto, tutto ok, solo che la compressione è troppa,(con uno strappo gia erò stanco)allora ho smontato tutto e per sicurezza ho messo 3 guarnizioni ora la mini si accende subito ma rimane tutta accellerata.. ho provato a sostituire il carbu e a vedere il pacco lamellare ma niente sempre lo stesso problema,solo una cosa, io prima di montare il tutto avevo preso un blocco originale usato, lo ho smontato e ci ho messo i pezzi di questo qui,solo non vorrei che il blocco motore che mi hanno dato abbia qualche problema....ciao
|
Secondo me non è il blocco.. E proprio il fatto delle 3 guarnizioni secondo me... Ma che albero a spalle piene hai montato... Quello classico oppure quallo a corsa maggiorata... Perche se fosse cosi, prova a mettere qualche guarnizione anche tra testa e cilindro, perche mettere troppe guarnizioni comporta una non perfetta tenuta a causa di un non perfetto serraggio...