Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-08, 17: 20   #31
CZar
MotoGP Biker

L'avatar di CZar

ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Minimoto: DM GHR 50
predefinito

Allora, non posso fare altro che appoggiare questa nuova idea di Diego e son sicuro di poterlo fare a nome di tutto il nostro team e associazione.

Le piste trivenete direi che le conosciamo, nel bene e nel male, e sono quelle che sono state indicate.

Caselle e' una pista da tempo nel nostro mirino, anche se le risposte sono sempre state negative. Stiamo provando altri contatti, vediamo che viene fuori. In fin dei conti chiediamo solo una data e se dimostriamo l'economicita' dell'avvenimento, forse ce la potrebbero dare.

Arzignano - anche qui una data annuale, magari fuori periodo Campionati Ufficiali FMI o UISP non dovrebbe essere un problema, magari al mercoledi sera cosi si infila la notturna.

Vicenza - forse un po' costosetta (intendo come noleggio domenicale totale), pero' forse anche qui fattibile.

Mia personale opinione sarebbe di non sforare i confini triveneti, non per cattiveria, ma un po' per campanilismo , nel senso che potrebbe essere una sfida per noi triveneti da vincere.

Lascerei perdere l'Emilia, in fin dei conti siamo sempre li

Voto anche io per la limitazione a 4-5 piste, piu' date sarebbero letteralmente ingestibili con le sovrapposizioni ad altri trofei.

Sentiamo comunque le altre campane....

CZar non è collegato   Rispondi quotando