Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-08, 08: 18   #56
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
... questo è un tuo parere personale.... io ai tempi ne ho parlato male perchè in quella situazione si è comportato male ... ognuno ha la propria impressione .. è un po come la politica c'è chi preferisce la destra e chi l'opposto !!! Non tutti siamo d'accordo sulla cosa ma io non ho mai detto che gli altri sono dei falliti o dei delusi, hanno solo un'opinione diversa dalla mia vuoi per eventi succcessi sulla propria pelle, vuoi per interessi economici ognuno la pensa un po come vuole.
Con questo non ho mai detto che Forlani sia il numero 2, a mio avviso è il miglior pilota che medita nel mondo delle minimoto ad oggi !
Quindi prima di fare certe affermazioni pensaci un attimo !!!
Non mi dileguo perchè qui si parla di altro non di queste tue affermazioni fuori luogo !
ma che centra stiamo dicendo due cose differenti io mi riferisco a chi sparla di andrea x altre cose ho sentito dire che è forte perchè a solo un buon motore cè chi dice che ha il telaio che fà tutto da solo ecc..... tutto qui se poi tu hai avuto qualche problema personale con lui x svariati comportamenti quelle sono cose vostre che riguardano solo voi perciò................
skikky non è collegato   Rispondi quotando