Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
Infatti io il prossimo anno volevo fare la licenza ma ci ho ripensato tutte ste cose nn mi piacciono e mi hanno fatto passare la voglia anche di provarci mi fanno pena..............proprio 
|
sono pienamente d'accoedo con te.....pensavo di provarci ma......
Quote:
Originariamente inviata da Madamix
tutti si lamentano, ma tutti rimangono a correre...
|
non è vero......vedrai che alla fine tanti molleranno e chi correrà sarà solo chi ha gli sponsor
Quote:
Originariamente inviata da Federex
I piloti pesanti si preoccupano sempre dei " fantini " ma avete mai pensato come un fantino riesce a domare certe potenze ??? Mio figlio Federico ha iniziato la scorsa stagione con le corse ed ha partecipato nella nuova categoria esordienti, facendo esperienza e vincendo le selettive di zona A, classificandosi al 3° posto sia nei Costruttori che nelle finali di Campionato Italiano.
Quest' anno è passato direttamente in Junior B con potenze raddoppiate rispetto all' anno scorso ma comunque ancora gestibili nonostante la differenza di esperienza in questa difficile categoria si fa sentire e come. In più Federico pesa solo 27 Kg che se è un vantaggio in rettilineo in piste con continui cambi di direzione come Galliano un vantaggio proprio non lo è. Con le nuove categorie Federico il prossimo anno dovrebbe correre in categoria Senior (1997 - 1994) che, se a livello tecnico verrà confermato il regolamento di quest' anno, prevede 40 cc. raffreddati ad acqua per potenze di circa 13 cv. E come pensate che Federico con magari non più 27 ma 30 Kg possa riuscire a guidare una moto del genere ??? Infatti sono molto perplesso se proseguire nell' avventura minimoto perchè mi sembra proprio che la Federazione stia facendo di tutto per scontentare tutti e contemporaneamente non rifletta minimamente sulla pericolosità per i bambini di certe scelte.
|
un vecchio diceva "boia chi molla".....alla fine giampy a ragione basta solo che si abbitui e poi vedrai che gran risultati!!!!!!!!!!! tuo figlio è veramente in gamba!!!!!
viva le gare pane e salame
secondo me l'hanno prossimo in zona a torneranno molto alla moda.....anche perchè penso che ci si diverte di più e ci sia meno pressione