11-09-08, 09: 44
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da michi82
salve , ma questi alberi corsa 41 , nelle gare Fmi e uisp si potranno utilizzare ................................??
credo di no , visto che si va oltre i 50cc , ma c'e' gente che pur di vincere una garetta amatoriale si venderebbe l'anima .....................................??
per i pistoni blu ho contattato la bzm e mi ha detto che il pistone misura 0 corrisponde a 39,99 ma il vostro misura 39,97 , 2 millesimi in meno , quindi il trattamento antifrizione , che senso ha , se il pistone ha tolleranza superiore a quella originale , ovvio che il motore gira un pelo di piu , ma poi in gare di 25 giri è destinato ad un calo di prestazione .
Secondo me il trattamento anti frizione blu , avrebbe senso se il pistone venisse accoppiato a 2,5 -3 millesimi ...................................... ma con queste misure non serve a nulla , poi il peso superiore a bzm di 7 grammi , ma credo di piu , è dovuto al fatto che i pistoni bzm sono pressofusi , questi invece sono di qualita inferiore , visto lo spessore del mantello ,
poi c'e' chi li consuma con il dremmel , un lavoretto da pecionari ...................................... ciao
|
Ragazzi cerchiamo di non andare in ot...... aprite un'altra discussione se volete parlare di alberi motore qui si parla di un trofeo.......
|