11-09-08, 00: 11
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Nella terra promessa....
|
Quote:
Originariamente inviata da poggi999
Guarda........sono ormai 2 anni che metto le mani sulle D1 e ne ho sistemate a decine ormai , quindi quello che dico è sacrosanto.
Ti ripeto e ti posso dimostrare senza problemi che una D1 con tutti pezzi cinesi non ha assolutamente niente da invidiare ad una italiana, ovviamente parlo per uso amatoriale , sia chiaro.
Ripeto ancora una volta che per uso in gara e per ricerca di prestazioni superiori, va assolutamente preso un italiana.
|
Guarda che le conosco bene le D1 ogni domenica ci giro insieme e ti garantisco che ogni domenica sulle D1 c'e sempre un guaio una domenica ad un mio amico si e staccata la staffa che tiene la Pompa dell'acqua la domenica prima ha rotto la testata altri problemi il mozzo Anteriore che si rompe sugli attacchi del disco telaio all'altezza del perno motore aperto come una scatoletta di Tonno insomma c'e ne sono di problemi che posso stare a scrivere 10 pagine e chi ha la D1 lo può confermare poi lascia stare che capita quella che non ha problemi sono rare ma la maggior parte hanno questi problemi, quindi e inutile che si compra la D1 per poi poterla Italianizzare e si va a spendere il doppio se prendi una DM usata con 1200 euro.
|