Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-08, 18: 49   #19
mercurees
MotoGP Biker

L'avatar di mercurees

ubicazione: Prov. di Potenza
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pinturicchio Visualizza il messaggio
ogni scafone e bello a mamma sua!
fidati che la c1 e pessima l'ho avuta io!strapompata il telaio che perdeva pezzi ad ogni pista e le prestazioni che sono lontane alla italiana polini o bzm.

per quanto riguarda la d1 ha un albero cinese e un cilindro cinese.non sono male per essere cinesi pero non credo che duri con un gt o albero italiano.
non sono daccordo una c1 la trovi a 270 € spedita quella di avo che non è nemmeno male... un carbu ,anche il cinese ci va da dio, una aggiustatina e via
gomme e frizio non si dovrebbero contare per fare la diff ma ci vogliono e ti ci diverti da morire... se poi hai speso 270 € e credi che vai forte come una mini di 2000 € il problema è tuo ma per un uso amatoriale ci può stare la mia gira da 2,5 anni e ci abbiamo cambiato solo caxxate...ed ha sotto di ita solo la frizia e le gomme scusa se è poco...

certo più che un neofita devi essere mcgiver all'inizio per farla andare e leggere tanti post

e poi devo dire io come tanti sono un amatore e pure un poco fermo in pista.. quindi secondo più secondo meno al giro non mi cambia propio nulla....

ciao