Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-08, 12: 03   #6
lorenzo#37
MotoGP Biker

L'avatar di lorenzo#37

ubicazione: Bibbiena (AR)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motorman Visualizza il messaggio
Simon è la classica D1 la migliore mini cinese sicuramente non ai livelli ovviamente di una italiana ma con piccole modifiche ci puoi girare bene.
La storia che con pochi euro in più puoi comprare un'italiana usata è vecchia come il mondo ma visto che ci sono passato posso assicurati che con 500/800€ un'italiana decente non la compri. Ovviamente se hai 1200/1500€ da spendere prendi una Italiana usata....................altrimenti vai di D1 e piano piano modificala inoltri il boss di Magic bike e veramente una brava persona affidabile e precisa..
sarà anche vecchia come il mondo però se trovi la mini giusta tipo una 910, a 800 € la trovi eccome ed è molto ma molto meglio di una D1.
Che una cinese con pochi € la rendi affidabile è una grossa cavolata e parlo per esperienza personale, in fondo spendi molto di più ed hai sempre un telaio cinese che vale meno di zero.
Io mi sento di dare questo consiglio, se hai solo quella disponibilità, aspetta ad avere qualche soldo in più e ti fai un usato italiano, te lo ritroverai e soprattutto non te ne pentirai
lorenzo#37 non è collegato   Rispondi quotando