ragazzi io l'avevo sul kart il mychron 4....è fantastico !!! la "base" costa sulle 330 euro e ti fa: tempo su giro e anche intertempi se la pista è dotata di più bande,temp motore,giri motore con barra grafica e digitali,best lap,numero di giri...poi quando ti fermi apri un'altra videata dove ti dice il numero di giri max e min che hai avuto per ogni giro,i migliori lap,poi c'è un'altra videata con un grafico che ti fa vedere i giri motore in funzione del tempo,poi in un'altra videata ti mostra (se la pista ha più bande magnetiche)il miglior giro teorico...poi se aggiungi le altre sonde puoi avere: temp dei gas di scarico,temp sotto-candela,velocità,accellerazione laterale in frazioni/multipli di g e se si aggiunge il gps con l'aiuto del satellite è possibile avere la foto dal satellite della pista con ogni giro fatto, tracciato con una linea continua colorata con possibilità di colori diversi ,per poter sovrapporre i giri e correggere i propri errori....è chiaro che per alcune funzioni bisogna scaricare i dati sulla key dedicata e poterli trattare con l'aiuto di un software in dotazione....penso che ho ricordato tutto...
|