Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-08, 00: 33   #39
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
quello che ho visto io costa 900 euro e qualcosa, funziona solo col portatile e non hai nessuno strumento a bordo, hai sensori sulla ruota dietro, su quella davanti, sulla marmitta, sull'acceleratore e poi non so cos'altro!! credetemi che era ben diverso da una "strumentazione"...
su un vecchio forum mi ricordo che c'era un tizio che ne aveva una... le vendeva anche,,, ma non ricordo proprio... mi informerò...
comunque era una figata perchè il software sul pc elaborava tutti i dati e si poteva avere tantissime informazioni perchè combinava i dati raccolti...

dico che non serve a niente perchè il tipo che aveva sta roba qui andava a 30...
anche il nostro (dico nostro perchè alla fine abbiamo piu o meno lo stesso strumento) può fare quelle cose.. dipende da quanti sensori ci attacchi... potenzialmente ci puoi attaccare quasi tutto quello che vuoi....se fai un giro sul sito aim c'è da perderci la testa..

poi come si diceva sopra... Ovvio che non è con questo che diventi un manico... però magari se lo sai sfruttare bene.. ti da una mano sia nella messa a punt odella moto...che del pilota perchè analizzando giro x giro...riesci a capire "Perchè" in un tal giro hai migliorato... o comunque "dove" hai migliorato...

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando