Discussione: Monza 14 settembre 08
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-08, 20: 58   #27
epo86
Super Biker

L'avatar di epo86

ubicazione: monza
Minimoto: ex origami b1r 50, ex cbr 600 rr,ex bucci F4sventrata, ora xx one r!!!
predefinito

ciao franco!!!! scusa il ritardo...ti avviso che mi sono già iscritto direttamente da massi in negozio..ho fatto in tempo"!!!!!

Piccola parentesi, volevo dire che ieri a codogno ho passato una bellissima giornata in compagnia di tutto il gruppo del trofeo comasco.....grandi luigi e spagna che hanno fatto tutto il giorno a chi aveva il motore che andava di più
grandi i ragazzi "nuovi" con le bms a cui ho fregato tutto il giorno una maledetta chiave per la registrazione....
e anche lo zio che mi ha prestato più volte la chievetta registra frizione

Veniamo a Monza....oggi ho fatto una visita al posto...e magicamente ho scoperto che la pista si troverà nella zona in cui sono cresciuto, e questo mi mette ancora più volgia di arrivare a domenica.....

Il posto per chi non lo conoscesse è splendido(GRANDE FRANCO) per chi non lo sapesse il posto è favoloso: asfalto nuovo, e in più la strada che gira intorno a questo parcheggio, esegue una curva che si estende in salita creando un vero muro da cui gli spettaori potranno vedere dall' alto tutta la pista!!!!
SAPETE CHE RIPRESE DA LI!!!!!

Mi crea qualche pensiero il lambro che ci passa affianco!!! speriamo di non fare il bagnetto

GRANDE FRANCO...QUESTA VIENE FUORI BENE
epo86 non è collegato   Rispondi quotando