Discussione: Fmi vergogna
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-08, 11: 13   #30
LRC Racing - Lollo
Rivenditore

L'avatar di LRC Racing - Lollo

ubicazione: Montecatini Terme
Minimoto: Vyrus 07EV by LRC - GRC RRz 08 By LRC - Stamas Factory 09 By LRC - Dm 09 by LRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
MI DISPIACE TANTISSIMO per EMIX e l'altro ragazzo che non ho avuto il piacere di conoscere ma è veramente scandaloso l'accaduto di questo week !!! Penso che per solidarietà ci penso prima di fare l'iscrizione per il prossimo anno !!! Non è possibile 2 ragazzi che si fanno in 2 con tanti sogno vedano svanire il proprio sogno per futili cause. NON HO PAROLE L'FMI è veramente una buffonata !!!!
Oltre a questo terrei a precisare un'altro evento :
L'ingresso ai tempi per la categoria OPEN B era per le 15;35 sapete a che ora siamo entrati ??? alle 17,00 ! 1ora e mezza davanti al cancello senza che nessuno ci comunicasse nulla !!!! Ma stiamo scherzando ?? SIamo mica degli animali !!! NON HO PAROLE !!!!!!!
ferro, vogliamo anche puntuzlizzare che il secondo turno di qualifiche lo avete fatto il giorno seguente perchè l'ambulanza alle 18 è dovuta andare via lasciando quindi scoperta la pista di un medico ed infermieri????
I SOLDI SE LI PRENDONO SEMPRE, TUTTI E SUBITO ma l'organizzazione scarseggia sempre di più!!!
Un mio amico di Firenze stà aspettando da circa 1 anno e mezzo un rimborso per infortunio accaduto durante il campionato toscano FMI nell'anno 2006 e COME CILIGIENA SULLA TORTA VI DICO IN ANTEPRIMA NAZIONALE CHE NEL 2009 NON CI SARANNO CATEGORIE SUDDIVISE IN PESO MA DIVISE PER ETA'.
Della serie......... che un ragazzo in fase adolescenziale con corporatura magra ( peso medio 48/50 kg ) come Chessa potrà andare a correre contro gente della stazza di EMIX che è già cresciuto molto e pensa ben 73.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa purtroppo è un'indiscrezione trapelata in pista proprio questo week end e non lascia una minima speranze al fatto che le cose possano migliorare in un prossimo futuro.

E' vero che non possiamo analizzare ogni singolo caso altrimenti qui non si finisce più ma è anche vero che la FMI non si può permettere di generalizzare così tanto su una cosa importante come il peso.
Il rapporto peso potenza sulle minimoto è FONDAMENTALE!!!
LRC Racing - Lollo non è collegato   Rispondi quotando