Discussione: Fmi vergogna
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-08, 10: 20   #25
LRC Racing - Lollo
Rivenditore

L'avatar di LRC Racing - Lollo

ubicazione: Montecatini Terme
Minimoto: Vyrus 07EV by LRC - GRC RRz 08 By LRC - Stamas Factory 09 By LRC - Dm 09 by LRC
predefinito

Ciao a tutti ragazzi, rientrato anch'io stanotte da un week end travagliato.
Il mio dispiacere più grande è per Emix che si meritava in tutto e per tutto questa finale.
Anch'io non ho più molte parole da esprimere perchè in questo week end ho parlato con centinaia di persone nel vano tentativo di convinecere i commissari FMI a farci correre, ma niente da fare.
avete già speso 1000 parole voi su questa situazione, ribadendo appunto che i famosi 3 KG era in ECCESSO e non in difetto ma qui la FMI ha messo i paraocchi più di una volta.
Il problema stà anche a monte di tutto perchè se i commissari FMI durante le 5 selettive avessero anche solo pesato 1 volta EMIX ed i suoi compagni d'avventura si sarebbe accorti che un ragazzi di 18 anni in pieno fase di sviluppo stava aumentando di peso e stava aumentando di altezza!!!
Purtroppo questo non è accaduto perchè questi furboni prendo 330 euro di licenza FMI, prendono 75 euro di iscrizione per ogni singola gara ma durante le verifiche tecniche non ti pesano 1 volta!!!
E' una vergona ed uno schifo assoluto, ci sono piloti in OPEN B che si zavorrano per rientrare in categoria e noi che dovevamo correrre con un handicap di 3 kg ci mandano a casa.

Non ho davvero nient'altro da aggiungere, io dico solo VIVA LA UISP!!!!