Quote:
Originariamente inviata da Mirco
40 sensori su una mini è impossibile....
una telemetria per mini sta ben sotto i 1000 euro...poi ovviamente dipende dai tipi di sensore che ci vuoi mettere.
|
quoto... come dicevo sopra...con lo strumento che ho io ( e che ha anche mirco se non erro) già vedi dei dati molto interessanti per il corretto funzionamento del motore..e un interessante aiuto per quanto riguarda la carburazione (oltre che tutto il "circo" relativo ai giri di pista con dati relativi a ogni istante del giro...) e se vuoi dare un occhiata ai dati registrati dallo strumento....certo sul pc vedi tutto bene... e puoi confrontare...elaborarli eccetera..però già li sul posto lo strumento ti permette di vedere un sacco di cose in quanto ha già delle "pagine" dove ti mostra grafici.. picchi..ecc ecc....

si può poi evolvere tramite un ebox che gli permette di fare moooolto altro!!
come aveva detto qualcuno... non fa miracoli..e non ti fa diventare un campione..ma ti da una mano magari a mettere a punto il motore...a capire dove sbagli.. o dove migliori... e tutte queste cose se lette bene ti danno un aiuto a migliorare.. (ovviamente mio parere..)