Quote:
Originariamente inviata da emare 11
2 secondi di differenza fra il motore del 2° dello uisp e quello factory ci sono eccome. e non č che non mi trovo io. anche lui stessa storia.
e lui ha anche il 50 (sempre fatto da lui) ma con quello rispetto al 40 suo andava 2 decimi piu' forte non chissā che. io ti parlo di piste del campionato italiano, poi nei kartodromi non lo so!
quindi sono 2 secondi tondi provati da 2 piloti... non č che non siamo capaci di guidare... io non sarō forlani ma lui cavolo č 2°! saprā guidare...
fra il motore originale 2006 e quello originale 2008 probabilmente va meglio il 2008 come dici tu. ma col motore originale non vai da nessuna parte! e vedo che il 2006 lo preferiscono in parecchi... si vede che una volta preparato va meglio...
|
se parli cosi non sai nemmeno cosa cambia da un motore del 2006 a uno 2008 e non esiste che il 2006 possa andare meglio... hahahaahahah
uguali si
cmq continua a dire che non vai forte perche non hai il motore che andrai lontato....
ah per me 2 secondi al giro č una grande ca......... e a me non č mai successo anche scendendo dal 40 originale al 50 preparato....
con questo chiudo che stiamo andando ot