Quote:
Originariamente inviata da gigi 3
forse perche non ti trovi col 50 e con il 40 guidi meglio
poi sulle piste vostre il motore non serve piu di tanto, sono tutte piste guidate
cmq i motori di adesso rispetto ai motori del 2006 come dici te tutti e 2 originali, sicuramente va meglio quello nuovo e non perche č nuovo ma per le soluzioni tecniche che bzm da un po alla volta, e parlo per esperienza che di motori ne ho provati una marea...
e a mio avviso 2 secondi di differenza per il motore non ci possono mai essere!!!!
|
2 secondi di differenza fra il motore del 2° dello uisp e quello factory ci sono eccome. e non č che non mi trovo io. anche lui stessa storia.
e lui ha anche il 50 (sempre fatto da lui) ma con quello rispetto al 40 suo andava 2 decimi piu' forte non chissā che. io ti parlo di piste del campionato italiano, poi nei kartodromi non lo so!
quindi sono 2 secondi tondi provati da 2 piloti... non č che non siamo capaci di guidare... io non sarō forlani ma lui cavolo č 2°! saprā guidare...
fra il motore originale 2006 e quello originale 2008 probabilmente va meglio il 2008 come dici tu. ma col motore originale non vai da nessuna parte! e vedo che il 2006 lo preferiscono in parecchi... si vede che una volta preparato va meglio...