Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-08, 20: 48   #16
mikydebe
Junior Biker

ubicazione: legnano -mi-
Minimoto: grc rr 06 bzm 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saltatore Visualizza il messaggio
Io avevo la vesione 2007, ma la trovavo piccola, quindi ho preso una 69, che per l'utilizzo in piste grandine e nei boschi è molto più stabile e stanca molto poco le braccia, per quanto riguarda la componentistica, mi pare non sia la stessa, i cerchi e i dischi freno sono diversi, le pompe freno anche, piastre sterzo differenti, forche differenti, sono due moto completamente diverse, dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare e da te come sei abituato, io giravo con un ktm 125, poi con un 250 e di conseguenza la pit troppo piccola non mi fa sentire a mio agio, anche se sto aspettando che mi arrivi un 70 con ruote 10/10 perchè mi son messo in testa di riuscire a guidare una moto piccolina... per i miei gusti la 77 è la migliore del lotto ma li dipende dal budget che hai, io ho una evo...e non costa come una 666 base...ma li vale tutti fino all'ultimo cent...
le componentistiche che sono differenti sono di qualità similare ma tipologia differente (x il diverso utilizzo che ne bisogna fare), oppure sono diverse qualitivamente??

mikydebe
mikydebe non è collegato   Rispondi quotando