Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-08, 18: 15   #620
ufo
Rivenditore

ubicazione: Anzio (roma)
Minimoto: Rblata,polini911,cina aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
bene, vedo che su questo siamo d'accordo...allora la domanda mi sorge spontanea...cosa ci fà lei in questo topic?

lei sui regolamenti puoi dire quello che vuole,ma quà un regolamento c'è e parla chiaro...

i suoi commenti sul mondo che è tutto uguale se li tenga pure per lei ; poi lei prima di dare dell'ipocrita a me immagino che si sia letto interamente il regolamento del campionato sloveno..che chiaramente è scritto in lingua slovena...io a differenza di lei l'ho fatto e me lo sono fatto tradurre...quindi forse quello che non conosc eil regolamento non sono io.
senta,mi faccia un favore, la faccia finita di farsi questo genere di pubblicità, e la smetta di inquinare questo topic.
la ringrazio.
la ringrazio ma le volevo ricordare che lei mi ha cercato in pm chiedendomi quale cilindro monta il tuo amico che partecipa al campionato se era il 44o il 46mm e che lei ha provato il quella occasione non aveva letto il regolamento? e il pistone che dice che va molto bene sulla sua moto cioè il mono fascia,ma sicuramente lei non partecipa al campionato suppongo, la finisco qui e mi tolgo da questo topic e il regolamento?
ufo non è collegato   Rispondi quotando