Quote:
Originariamente inviata da skikky
scusa tanto fred chiedere se i buchi combaciano perfettamente con i mozzi oppure ecc..... non penso sinifichi che sono scarsi e cinesi le cose sono ben differenti è uscita tanta di roba che aveva qualche difetto tutto quà allora si parla e si chiede spiegazioni x sapere il più possibile ma il discorso finisce qui x ho fatto queste domanda riguardo alle piastre pedane che rano uscite sempre della tecnox che erano molto fragili e si rompevano facilmente ecco perchè è stata chiesta questa cosa ma nessuno a mai detto che i materilai sono scadenti oppure sono fatti male... te ne sei unscito con quella frase e hai alzato un polverone che non serviva a nulla.......x il diverbio non è successo nulla però mi spiace x poketbike che cmq si è parlato di un suo prodotto e invece di sapere più informazioni possibili si è creata una discussione infinita che non a portato assolutamente a pubblicizzare il suo prodotto tutto qui
|
Chiedere se i buchi non combaciano perfettamente non è niente di che (anche i cerchi PMT non tornano precisi sui mozzi DM),pero chiedere se si piegano al primo cambio gomme mi sembra un po cosi...Non sono mica di burro no?
Poi cmq anche queste cose servono a chiarire i dubbi...
Cmq ho frainteso io e mi dispiace