Discussione: ecco i cerchi tecnox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-08, 09: 51   #42
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fred81 Visualizza il messaggio
Quando hai chiesto se questi cerchi erano come quelli D1 (cinesi) fatti storti e che si rompono al primo cambio gomme,mi sembra che tu insinuassi che anche questi cerchi erano cinesi, o no?
Evidentemente ho capito male,ma non mi sembra che quando sono usciti i nuovi cerchi Csracing o tecnomoto qualcuno abbia chiesto se erano storti e fragili come quelli cinesi della D1...

Cmq evidentemente ho frainteso io il tuo discorso,quindi mi dispiace per quanto ti ho scritto in risposta e per il diverbio che ne è sorto,colpa mia
scusa tanto fred chiedere se i buchi combaciano perfettamente con i mozzi oppure ecc..... non penso sinifichi che sono scarsi e cinesi le cose sono ben differenti è uscita tanta di roba che aveva qualche difetto tutto quà allora si parla e si chiede spiegazioni x sapere il più possibile ma il discorso finisce qui ho fatto questa domanda riguardo alle piastre pedane che erano uscite sempre della tecnox che erano molto fragili e si rompevano facilmente ecco perchè è stata chiesta questa cosa ma nessuno a mai detto che i materilai sono scadenti oppure sono fatti male... te ne sei unscito con quella frase e hai alzato un polverone che non serviva a nulla.......x il diverbio non è successo nulla però mi spiace x poketbike che cmq si è parlato di un suo prodotto e invece di sapere più informazioni possibili si è creata una discussione infinita che non a portato assolutamente a pubblicizzare il suo prodotto tutto qui
skikky non è collegato   Rispondi quotando