Discussione: ecco i cerchi tecnox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-08, 22: 58   #36
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fred81 Visualizza il messaggio
Skikky,non vorrei sembrare polemico ma se c č qualcuno che si deve informare quello sei te...
Io li ho presi direttamente in magazzino ed ho parlato con Paolo che mi ha spiegato per bene come li fanno,quindi non inquinare un post insinuando che questi sono cerchi scadenti o fatti chissa dove,anche perchč questa č diffamazione,visto che parli "per sentito dire"...
Non te ne avere a male ma io dei cerchi di ***** sotto la RRz nuova di pacca non li avrei messi di sicuro
vedo che che non riesci a capire quello che uno scrive ora cerco di spiegartelo meglio mi dici dove ho scritto che sono scadenti????? riguardati bene tutti post e cerca di capirli prima di dire diffamazione ma chi cavolo l'ha fatta ma che leggi il forum al contrario qui aprite bocca e gli date fiato se leggi la mia risposta ho detto che il materiale č buono perņ da quello che mi ha detto un rivenditore non sono fatti in italia tutto qui poi un'altra cosa mi dici chi ti ha detto che sono cinesi ai fatto tutto da solo perciņ io stai tranquillo che non me la prendo a mele quello che la deve prendere male sei te visto che non capisci bene quello che uno scrive un consiglio la prossima volta leggi 10 volte prima di rispondere a cavolo forse farai una bella figura
skikky non č collegato   Rispondi quotando