Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
Allora......a parte che non mi sono mai permesso di spacciarmi per un pilota.......quella firma non l'ho mai avuta!!!!!
Pensa cosa potrebbe pensare il buga(the original 61#).
Cmq fà piacere rivedere il tuo spirito e ti ricordo anche se lo sanno tutti,che in pista sei sempre arrivato dietro...............cancello di gesso!!!!!!! carta canta!!!!!!
P.s. wheeling,ma chi te l'ha fatto fare??????? Sei passato dalla guida della mia motina a quella bansh-ciess.............
Saluto tutti i miei amici cancelloni!!!!!!!
Torno al mio letargo pre invernale 
|
CIUCCIANEBBIADAITETTI 
... chi si rivede

... hai rimesso gli occhiali da lettura (leggasi da anziano) per scrivere qui sul forum? Era ora!

Il Buga m'ha dato il permesso di martellarti per riportarti in carreggiata!!!

Scusa ma... il suo numero non l'hai voluto togliere e finalmente sono riuscito dopo tanto tempo a decifrarne il perchè... ora finalmente abbiamo due cancelli con il
C.O.A....
Certificato d'Origine Cancellata 

... ma solo il Buga fa il pilota!
Alla prossima pistata ti timbro il casco mentre ti passo all'interno con il posteriore in aria... uhuhuhuh

ps. in pista NON sono arrivato sempre dietro... ricordi Crevoladossola in cui ti passavo in fondo al rettilineo con 145 denti stampati sul sorriso?
pps. lascia stare il povero e anziano Wheeling (ex King

)... ora che è passato di categoria gli ci vuole un pò di tempo per parlare alla sua nuova motina. Anche se questa è sempre cinese viene da una zona diversa della Cina; l'Mk veniva dalle terre dell'ARIA invece questa viene dalle zone marine piene di LIQUIDO... tutta n'altra storia!