Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-08, 14: 50   #5
antonellospl
Mini Biker

ubicazione: roma
Minimoto: cinese ad aria Replica c1
predefinito

ragazzi non ho fatto in tempo per le foto le faccio oggi.... comunque ieri ho fatto vedere la minimoto ad un ragazzo che ci capisce, fa le gare con un team...... mi ha detto che è la classica cinesina ad aria con gas rapido carburatore piu grande ma non mi ricordo di che misura è, filtro a trombetta,scarico originale aperto e modificato......la frizione nn è quella orig cinese ma è quella penso solita con 2 molle al centro e 2 mozzi laterali (quelli che si consumano e che vanno a contatto con la campana)....
questo mio amico mi ha fatto 2 cosine.......
1mi ha regalato una spinetta dell anticipo che va sul volano
2 mi ha regolato la frizione(pur avendo le massette completamente finite e che mo mi tocca comprare) dando un giro alle 2 molle all interno, erano molto cariche.....
il risultato è stato da paura......... ha recuperato molto ai bassi propio come volevo io........ con le massette nuove andrà ancora meglio sicuramente...
una cosa però non mi piace tanto quando parto a gas spalancato,è come se la moto mi rimanesse un pò inballata prima che entri la coppia (o un ipotetica seconda) mi spieo meglio....
parto, do tutto gas e se noi facessimo finta che abbia2 marce, la prima dura troppo.................cioè è come se mi perdesse tempo ad entrare la seconda(coppia) e mi inballa la 1°...... da cosa dipende????????
grazie a tutti in anticipo.....
rappotatura 68.....6
antonellospl non è collegato   Rispondi quotando