Discussione: ecco i cerchi tecnox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-08, 11: 23   #34
dminneci
MotoGP Biker

L'avatar di dminneci

ubicazione: Pontedera
Minimoto: appiedato... con un motore TMF/bzm special
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pocketbikepassion.com Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi , grazie a tutti per i bei commenti , sono molto contento che i miei nuovi prodotti vi piacciono , per quanto riguarda i suddetti , NESSUNO e' MADE IN CHINA , pero' non sono tutti made in italy , in italia facciamo ANODIZZAZIONE (non sempre) filettature e forature varie , questi prodotti sono lavorati con una qualita' altissima sia di precisione che di materiale , e dovete anche considerare che "RICAVATI DAL PIENO VERO" vanno in concorrenza con il top di gamma PMT e GRC(credo) rimanendo al di sotto come prezzo.
Pero' devo spezzare una lancia in favore della mia "amata" cina(ricordiamoci che se non fosse per loro il 95% di noi non sarebbe entrato nel mondo delle minimmoto)..... lasciando perdere la roba di fusione per le minimoto cinesi che lascia il tempo che trova ..... non e' sempre detto che quello che viene da quelle parti sia roba scadente ...... le frese CNC le hanno anche loro ..... ed Honda , Harley , Yamaha etc..... molti pezzi di precisione li producono laggiu' .......... il problema e' che noi Piccoli Italiani spesso non possiamo produrre nelle fabbriche "SERIE" perche' chiedono quantita' assolutamente inarrivabili ......
Quindi secondo me , come morale della favola , bisogna vedere la qualita' del prodotto senza pensare da dove viene .....
grazie ancora a Minneci's , Fred , Kecco etc. per gli ottimi pareri

grazie
dminneci non è collegato   Rispondi quotando