Quote:
Originariamente inviata da browning84
molte volte in moto ci si scollega il cervello, dimenticandosi di chi è a casa, mogli figli fidanzate genitori e amici, solo per il gusto dell'adrenalina di andare a velocità stratosferiche oppure per dimostrare ke si ha il manico migliore di altri. molti pensano che capiti solo agli altri ma nn ci si accorge che l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.
in moto oramai giro soltanto in harley ad andature molto basse, per divertirmi vado in mini.......... LA VITA E' UNA SOLA E NN VALE UNA SPARATA IN MOTO
|
E' vero che la vita non vale una sparata in moto, ma non si può nemmeno vivere con l'angoscia dell'eventualità di non tornare più a casa..
Certo, è un pensiero che ogni tanto ti assale e ti fa venire i peli dritti, ma quando sei per strada capita di scollegare il cervello: anche se sono giovane e non ho la moto da tanto tempo mi considero un motociclista abbastanza "calmo" e attento alle altre persone in strada; ciò nonostante quei rischi che ti fanno strizzare il buco del culo me li sono presi anche io e posso solo dire di aver avuto fortuna di non essermi fatto male sul serio.
Facendo 80km in moto ogni per andare a lavorare il rischio c'è ed è reale ma non riesco a rinunciare a grattare la pedalina su quella rotona, a provare ad intraversare la moto in scalata a quello stop o a fare un accenno di derapata uscendo da quell'altra curva con l'asfalto un pò scivoloso... è più forte di me, credo che sia la "pazzia" del motociclista che ti assale

...e quando sono costretto a viaggiare in macchina mi sento oppresso perchè posso solo farmi portare dal traffico.