Discussione: ecco i cerchi tecnox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-08, 08: 41   #28
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fred81 Visualizza il messaggio
Questi cerchi sono cerchi totalmente ricavati dal pieno,fatti in Italia con materiali di prima qualita,il discorso di chiedere se sono come quelli D1 mi pare totalmente fuori luogo...
I cerchi sono ottimi,l interasse della foratura delle viti è fatto come i PMT,non ci pensano nemmeno a piegarsi ,ed è ovvio che sono dritti perfetti (fatti con macchina a controllo numerico)...
Poi speriamo che siano come i PMT e non come i DM (visto che appunto hai preso come paragone PMT e DM),visto che io un cerchio DM l ho spaccato all attacco di una razza e leggendo in giro sul forum non sono l unico (peso 75 Kg e non ci faccio motocross...)

Inoltre,proprio come i PMT dal pieno che avevo è molto semplice montare e smontare le gomme,vanno su con le mani e senza leve,le gomme (quelle che ho sotto le avevo gia smontate 2 o 3 volte quindi non erano perfette) si tallonano subito alla perfezione
ma sei propio sicuro che sono fatti in italia x quanto riguarda il materiale utilizzato non discuto sicuramente è ottimo però informati bene prima di dire fatti in italy io non ci metterei la mano sul fuoco da quello che sò io sono fatti molto bene ma non made in italy........... cmq spero di provarli presto questi prodotti il carte frizione è molto bello e molto aperto x un maggior raffreddamento quasi quasi un pensierino lo faccio.........
skikky non è collegato   Rispondi quotando