Quote:
Originariamente inviata da mully1
quoto in toto cocaracing, effettivamente il livello è bassino,la componentistica è la stessa della orion 29, della 21 e delle prime dream e dello setsso livello della wt07, quindi non sarei così drastico in certi commenti, anche perchè qua di utenti con pit serie ce n'è veramente pochi! quindi prima di tirar m.e.r.d.a sulle pit degli altri guarderei prima la mia(non è riferito a te calì che so che ti stai a fare una super pit), poi effettivamente il problema principale della 27 è il telaio che di fatti è uscito presto fuori produzione, il motivo la spiegato bene coca, cioè aveva frequenti problemi di rotture,e le geometrie non sono certo granchè. Con qualche accorgimento e senza spendere grosse cifre va bene per divertirsi in pista, senza pretendere certo di essere gran veloci.
Comunque il mio voto è stato insufficente, ormai è datata, le pit sifficenti sono quelle della stessa fascia di prezzo ma prodotte oggi, quelle buone sono polini, bucci, dream evo ecc. quelle ottime beh sono quelle che tutti sognano e in pochi comprano.... a voi lascio immaginare quali.....
|
Se ho offeso quanlcuno me ne scuso,volevo solo esprimere il mio pensiero e non offendere!!!!Mully no tranquillo,son d'accordissimo con te

Poi io mi sto a fare sempre una cinese sia chiaro...però ci sono cinesi e cinesi....qsto è giusto dirlo
La 27 non la potrei mai consigliare e neanke consigliare di farci qualche modifica xke ormai conviene comprarsi una buona pit ke modificarla,io ci sono passato e con qsta è la 3 pit ke mi faccio

Ciao a tutti