02-09-08, 11: 50
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Bollatelandia
Messaggi: 6,914 Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
|
Quote:
Originariamente inviata da fred81
Questi cerchi sono cerchi totalmente ricavati dal pieno,fatti in Italia con materiali di prima qualita,il discorso di chiedere se sono come quelli D1 mi pare totalmente fuori luogo...
I cerchi sono ottimi,l interasse della foratura delle viti è fatto come i PMT,non ci pensano nemmeno a piegarsi ,ed è ovvio che sono dritti perfetti (fatti con macchina a controllo numerico)...
Poi speriamo che siano come i PMT e non come i DM (visto che appunto hai preso come paragone PMT e DM),visto che io un cerchio DM l ho spaccato all attacco di una razza e leggendo in giro sul forum non sono l unico (peso 75 Kg e non ci faccio motocross...)
Inoltre,proprio come i PMT dal pieno che avevo è molto semplice montare e smontare le gomme,vanno su con le mani e senza leve,le gomme (quelle che ho sotto le avevo gia smontate 2 o 3 volte quindi non erano perfette) si tallonano subito alla perfezione 
|
molto interessanti...mi sa che me li faccio stile ducati...molto belli complimenti,...
|
|
|