Discussione: ecco i cerchi tecnox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-08, 08: 44   #24
fred81
MotoGP Biker

L'avatar di fred81

ubicazione: toscana
Minimoto: Vittorazi Pallino ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skikky Visualizza il messaggio
ragazzi visto che in molti di voi hanno acquistato questi cerchi ci date un giudizio sulla qualità del cerchio cioè se è fragile come quelli della d1 oppure è un bel cerchio resistente come i pmt,dm,ecc...... che non si pieghi al primo cambio gomme e poi la compatibilità con i mozzi è precisa oppure cè qualche irregolarità tipo il mozzo non entra bene oppure i buchi non combaciano molto bene con quelli del mozzo ecc..... grazie
Questi cerchi sono cerchi totalmente ricavati dal pieno,fatti in Italia con materiali di prima qualita,il discorso di chiedere se sono come quelli D1 mi pare totalmente fuori luogo...
I cerchi sono ottimi,l interasse della foratura delle viti è fatto come i PMT,non ci pensano nemmeno a piegarsi ,ed è ovvio che sono dritti perfetti (fatti con macchina a controllo numerico)...
Poi speriamo che siano come i PMT e non come i DM (visto che appunto hai preso come paragone PMT e DM),visto che io un cerchio DM l ho spaccato all attacco di una razza e leggendo in giro sul forum non sono l unico (peso 75 Kg e non ci faccio motocross...)

Inoltre,proprio come i PMT dal pieno che avevo è molto semplice montare e smontare le gomme,vanno su con le mani e senza leve,le gomme (quelle che ho sotto le avevo gia smontate 2 o 3 volte quindi non erano perfette) si tallonano subito alla perfezione

Ultima modifica di fred81 ; 02-09-08 a 08: 59
fred81 non è collegato   Rispondi quotando