Quote:
Originariamente inviata da skikky
ragazzi visto che in molti di voi hanno acquistato questi cerchi ci date un giudizio sulla qualità del cerchio cioè se è fragile come quelli della d1 oppure è un bel cerchio resistente come i pmt,dm,ecc...... che non si pieghi al primo cambio gomme e poi la compatibilità con i mozzi è precisa oppure cè qualche irregolarità tipo il mozzo non entra bene oppure i buchi non combaciano molto bene con quelli del mozzo ecc..... grazie
|
Questi cerchi sono cerchi totalmente ricavati dal pieno,fatti in Italia con materiali di prima qualita,il discorso di chiedere se sono come quelli D1 mi pare totalmente fuori luogo...
I cerchi sono ottimi,l interasse della foratura delle viti è fatto come i PMT,non ci pensano nemmeno a piegarsi ,ed è ovvio che sono dritti perfetti (fatti con macchina a controllo numerico)...
Poi speriamo che siano come i PMT e non come i DM (visto che appunto hai preso come paragone PMT e DM),visto che io un cerchio DM l ho spaccato all attacco di una razza e leggendo in giro sul forum non sono l unico (peso 75 Kg e non ci faccio motocross...)
Inoltre,proprio come i PMT dal pieno che avevo è molto semplice montare e smontare le gomme,vanno su con le mani e senza leve,le gomme (quelle che ho sotto le avevo gia smontate 2 o 3 volte quindi non erano perfette) si tallonano subito alla perfezione