scusate se mi intrometto in questa bellissima discussione a tre,intanto complimenti per l'acquisto come 2 tempi prefersco l'hondino ma gran bel mezzo, volevo solo sottolineare qualche aspetto, come primo lo dico a tanti qui sul forum che la pensano come titano, Titano condivido tanti punti di quello che hai detto, soprattutto sulla filosofia pit, ma ormai la metà delle pit esce da essa, per secondo non mi pare sia stabilito da nessuna parte che questa sia una sezione del forum di sole pit bike, è già capitato in passato di "cacciare" utanti possessori o intenzionati a comprare un minimotard 2t, ma sui titoli delle sezioni c'è scritto minimotard minicross e officina pit bike.
Secondo me ampliare un po' il discorso sarebbe utile a tutti e introdurrebbe argomenti nuovi, non uscendo da quelle che sono le sezioni.
Ragazzi sono mesi che non c'è una discussione un po' nuova, sono tutte "mi si è rotta la frizione" "come carburare il mio mikuni" "sono nuovo cerco una pit bike cosa mi consigliate?...."
insomma sempre le solite cose che se uno usa il tasto "cerca" ha da leggere per 6 mesi.

|