Quote:
Originariamente inviata da ianno84
io ti parlo di assicurazioni in generale, ho avuto un incdente 4 anni fa macchina distrutta io anche e dopo 4 anni sono in causa e la seconda volta che vado a fare la visita dal medico legale e x la seconda volta ho speso 200€ poi un giorno verro rimborsato, un giorno, ma x ora come disse totò io pago.........
le assicurazioni pur di non pagare se le inventano tutte fidati
|
ianno84 molto dipende dai medici legali, loro fanno un'offerta in base a tabelle ecc ecc, si cerca in tutti i modi di andare al risparmio, e ovviamente te cerchi di prendere il max della cifra, in questo ambaradan entrano in mezzo gli avvocati, ke ovviamente più allungano i tempi di lavoro e più guadagnano, quindi infine ki ci va a rimettere siamo noi comuni mortali. quindi più visite vengono fatte e più ci guadagna il medico legale, più la causa si allunga e più gli avvocati guadagnano,
6-7 anni fà mi è capitato un incidente in moto, con danni notevoli e permanenti, sono riuscito a cavarmela con una causa di circa un annetto, anke meno se non ricordo male, grazia a mia cugina, avvocato, altrimenti a quest'ora starei ancora battagliando.
purtroppo questa è la nostra nazione, l'italia, dove i ricchi rubano miliardi e la filano liscia e invece i comuni mortali per ottenere il dovuto devono combattere per anni e non sempre hanno successo