Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-08, 15: 11   #27
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ianno84 Visualizza il messaggio
continuo a ridirti che il discorso forcellone dal 2007 al 2008 cambia xche avevano problemi e chi prende l alluminio e non si trova e ovvio che torna al acciaio ma ti ripeto che e in base allo stile di guida. x le gomme se lo fai a livello amatoriale una vale l altra ma se corri ogni pista e temperatura ha la sua gomma, x le frizioni non rispondo xche non le ho mai provate, ma sentendo come ne parlava ferro....
un'ultimo ot altrimenti i moderatori ci strillano allora ferro stava testando le frizioni ora io non sò quanto le a testate lui ha dato una sua valutazione positiva,,, da quello che ha scritto e invece chi l'ha testata qui a latina l'ha dato negativo appunto ti dico che ora vedremo alle finali se questa frizione andrà bene perchè tanto se funziona veramente i piloti ufficiali e non la useranno sicuramente,,,x le gomme io mi sono andato a guardare le selettive zona c e ci sono 4 piste e le gomme usate erano sempre t41 non ho visto nessuno che cambia gomma ad ogni tipo di pista forse sarà cosi solo in zona c però...... tutto qui cmq vedremo alle finali i veri piloti cosa tireranno fuori
skikky non è collegato   Rispondi quotando