Quote:
Originariamente inviata da ianno84
be forse non ti sei informato proprio bene, tra i forcelloni eludim e acciaio cambiano molte cose e non e vero che tornano al vecchio x problemi, l alluminio e molto piu morbido e x questo e stato inventato il traversino e la rigidita, solo i primi modelli avevano problemi di rottura, x le frixioni idem e tutta una questione di stile, e soprattutto x le gomme, hai fatto un flop, le gomme ci sono le 41 42 43 e non vuol dire che essendo le ultime vanno meglio, xche se leggi su tuttominimoto l aticolo e espressamente scritto che ogni mescola ha il suo utilizzo in base alle piste e le temperature di utilizzo, quindi e ovvio che se metti una 43 in una pista adatta alle 41 non ti da il massimo... senza offesa, ma se x una prodotto danno molte alternative nuove e x adattarsi ad ogni stile di guida e condizione.
|
io mi sono informato ecco perchè ti dico che si è vero che hanno caratteristiche diverse e infatti è stato preferito l'acciaio perchè l'alludim non andava come doveva anche con il traversino poi visto che dici che non è vero controlla delle vecchie pagine del mercatino e guarda con i tuoi occhi le vendite sia dell'aludim che di quello in acciaio 2008 e i vari post e poi ne riparliamo,,,,x le frizioni mi spieghi lo stile qual'è???? la delta ti manda a fuoco il carter,pignone,e catena x le alte temperature che raggiunge le hanno testate qui a latina prestazionalmente non và bene e èpoi dopo la prova la campana era devastata ora vediamo se alle finali la useranno cosi solo li possiamo vedere se funziona davvero con quei mostri di piloti perciò nn è questione di stile è questione che non funziona

...... x le gomme secondo te perchè parecchi sono ripassati a t41 perchè è una gomma che si adatta ad ogni situazione perciò funziona.... se poi tu ad ogni pista che vai metti gomma giusta forcellone giusto ecc.... allora quello è un'altro discorso hai i soldi x farlo e non critico ma noi che abbiamo pochi soldini cerchiamo il meglio che vada bene da x tutto.........