ci sei o ci fai?

la CBR non l'ho messa per paragonarla alla pit, anzi visto che tu parlavi di cavalli l'ho messa proprio per evidenziare con questo paradosso che il tuo paragone non c'azzeccava nulla! Per assurdo potevo mettere un frigorifero con turbocompressore da soap box race...
Tornando al discorso di prima, ti ripeto che questo forum parla di pitbike, se per "sfogarti" in pista cerchi un kx, uno scooter o un go kart questo non è il posto giusto per discuterne, quindi non incazzarti se ti rispondiamo a tono quando dici che le pit secondo te "fanno cacare", perchè le tue sono uscite fuoriluogo. Ti posso solo dire che dovresti rispettare un po' di più i gusti degli altri.
Se alle pit preferisci i motard cingolati, le canoe da amazzonia o i furgoni grillotalpa è una tua idea, ma non c'entra nulla con questo forum, qui si parla di pitbike e minimoto.
E' come se mi mettessi a scrivere in un forum di taglio e cucito dicendo che chi spende soldi in calzemaglie ricamate è un deficente... ma non lo faccio, anche se non spenderei mai soldi in una calzamaglia, semplicemente mi astengo dallo scrivere in quanto non rientra nei miei interessi.
Non mi dilungherò più a ripetertelo perchè come dico spesso ad insegnare agli asini si perde tempo e l'unico risultato sono le bestie infastidite