Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-06, 17: 40   #5
Kennyroberts35
Super Biker

L'avatar di Kennyroberts35

ubicazione: Prov. Roma
Minimoto: Cina/aria e Cina/scooter
predefinito

Esatto Extreme...eravamo proprio noi! Stiamo allestendo pian piano un bel team, ci stiamo organizzando a livello tecnico e soprattutto pubblicitario, abbiamo alcune aziende che ci stanno seguendo con molto interesse già dalla scorsa edizione e altre che si stanno facendo sentire proprio adesso x cercare di darci una mano. Il nostro è un team privato ma con un enorme potenziale alle spalle; attualmente conta 4 piloti di punta + 2 nuove new entry (presenti tralaltro alla gara di Monterotondo due settimane fa), abbiamo un paio di meccanici e un motorista nonchè una solida organizzazione che gestisce tutta la nostra "immagine". Insomma...ci stiamo impegnando, puoi vedere tutto se vuoi sul nostro sito il quale aggiorno personalmente ogni settimana o meglio ancora puoi lasciare dei messaggi nella nostra guestbook in basso (molto graditi anche )

La gara di cui parli è stata x noi bella ma maledetta. Stavamo andando forte, nonostante avessero accorpato le classi raffreddate ad aria fino a 6.5cv e noi stessimo correndo ancora con gli originali 49/aria monoblocco quando c'erano sia gli "scoppiati" che le repliche junior Polini, eravamo rispettivamente 5° e 6° in griglia durante le eliminatorie x l'accesso diretto alla finale. Purtroppo poi è successo quello che è successo, il mio compagno cade (era 2°!) e la batteria viene sospesa. Si riparte dopo 10 minuti circa, di nuovo la griglia iniziale ma al via schizzo e sfilo 2°... ....14 giri...fiato in apnea...continui tamponamenti da parte di chi mi era dietro...alla fine giungo al traguardo così come ero sapientemente riuscito a guadagnare!!! ...e qualificato x la finale!!!
Nel mentre però il mio amico viene trasportato al più vicino ospedale x una sospetta frattura del femore, terribile...saputo di ciò decido di ritirarmi spontaneamente dalla gara senza disputare la meritata finale x andare a trovare lui dolorante all'ospedale...
Cmq poi alla fine nè risulterà niente di grave, un forte trauma agli arti inferiori dovuto allo strappo muscolare del quadricipite sx e una forte botta alla spalla...guarirà in una ventina di giorni...

Ritornando a Torricola...la data ufficiosa di inizio trofeo è stata fissata al 30/04, al limite potrebbe slittare al 06/05 se non si facesse a tempo a sistemare la pista in tempo x l'occasione. Prestissimo vi pubblicherò tutte le modalità ed i costi...
Kennyroberts35 non è collegato   Rispondi quotando