Quote:
Originariamente inviata da mercurees
e non si deve cadere nei tranelli perchè quando inizi ad italianizzare sono fatte in modo,soprattutto i replica pollini, che cambi uno e ti trovi a cambiarne tre di pezzi...
|
Mercu questo in parte era dedicato a me vero???
cmq ti quoto in pieno e me ne sono reso conto...
Quote:
Originariamente inviata da Er_Meccanico8
Io da neo possessore di DM sono molto attirato da questa D1.....Conta molto il peso su queste mini cinesi,che essendo costruite con materiali piu' scadenti,soffrono di piu' le torsioni e le vibrazioni.Ma per il resto se uno ci sa mettere mano le rende piu' che affidabili.
Ragazzi le italiane stanno diventando roba da ricchi...Con tutte le minchiatine anodizzate da 60euro a botta.Ma a cosa servono?A fare vetrina?Capisco un bel motore,una buona pinza idraulica ed un buon telaio.Ma il resto e' solo roba buona per
menarsela in un'ambiente dove soltanto alcune persone se lo possono permettere.
Facile dire che una mini italiana da minimo 1850euro sia meglio di una cina da 400...
Stiamo parlando di 1450euro di differenza!
Ho sempre ammirato le piccole mini cinesi e continuero' sempre a seguire il loro evolversi.
|
ragionamento che non fa una piega e ke quoto in strapieno, chiedere di avere un prodotto delle stesse qualità per una differenza di prezzo cosi abissale...indubbiamente le ita saranno migliori, ma come ogni cosa la qualità si paga cmq sia se nn ci fossero le china tantissimi ragazzi nn si sarebbero avvicinati a questo sport me compreso... poi come capita a molti ke si appassionano anke io passerò a una ita ma intanto mi faccio le ossa con la mia G1 china sperando ke regga ankora un po
ciau