Quote:
Originariamente inviata da poggi999
Bè, si,
solitamente giro un po quà e la per i post e mi fermo ogni tanto su quelli che sembrano più accoglienti e meno di sfida trà i partecipanti............ odio quei post dove ci sono quelli di parte o quelli che sfoggiano il loro sapere volendo sottomettere gli altri.
Per il test , dobbiamo vedere come va per le finali e poi ci regoliamo di conseguenza.
Organizzeremo un bell'evento portando su tutto il team al completo e tutte le moto con allestimento official 2A.
Ci sentiremo prossimamente 
|
Diego presidente Real Team Pista di Torre di Mosto
Condivido pienamente la ricerca di post, circuiti ed altro che corrispondano a delle regole elementari di correttezza e rispetto.
Questo circuito e precisamente questo post sono da poco usciti da una situazione di conflitto nata dai due gruppi interni dove è prevalso il mio senso di libertà senza vincoli soffocanti da indirizzi precisi.
Il circuito Torre è e rimarrà finche ci sarò io un circuito libero, di tutti , rispettoso e cordiale!
A Giorgio è stata data la massima disponibilità per eventualmente organizzare un'incontro senza da parte nostra fissare alcun vincolo se non il rispetto delle giornate dedicate al Trofeo.
Disponibilità che riconfermo.
Fiducioso di una serena e cordiale collaborazione ...........Saluto