Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-08, 12: 30   #8
Titano
Super Biker
 
Registrato dal: 20-03-07
ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Messaggi: 1,587
Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
predefinito

oddio la orion 29 può essere simile alla Dream 69 modello vecchio, quella dell'anno scorso, ma rispetto a quella nuova cambiano un sacco di cose non da poco, come:
- le forche (DNM o Marzocchi per la dream contro forche cinesi caricate a aria/grasso per la orion)
- Le pistre sterzo/risers manubrio (in alluminio ricavato dal pieno per la dream, in normale acciaio per la orion)
- Il motore, il carburatore e lo scarico
- Il manubrio
- I freni
- Le gomme (la Dream ha possibilità di montare già di serie le SAVA da motard, la Orion monta gomme cinesi, durissime e inutilizzabili in pista, vanno bene si e no per fare burnout nei piazzali)
- Senza contare che tutte le rifiniture sono differenticambiano inoltre tutta la bulloneria e le rifiniture

E' per questo che son due pagine che ti consigliamo di andare a vedere e toccare con mano. In foto sembrano tutte uguali, solo dopo che le vedi e che le usi ti accorgi che ci sono differenze notevoli!

Qui sotto puoi vedere le foto:

Titano non è collegato   Rispondi quotando