Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-08, 12: 44   #26
Max '77
MotoGP Biker

L'avatar di Max '77

ubicazione: Provincia di Asti
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Furious88 Visualizza il messaggio
allora ti faccio un briefing della situazione:
1-ho smontato tutta la parte del volano ed è tutto apposto compresa la bobina ben attaccata al volano
2-infiltrazioni di acqua nella marmitta non ci sono perche l'ho smontata ripulita e rilucidata 3 giorni fa
3-infiltrazioni nel cilindro spero di no dato che non cè nessuna goccia che viene fuori dal carter o dal g.t.
4-la candela l'ho sostituita con altre e boh sempre uguale
5-le guarnizione della testa sono state cambiate da poco...

Cmq ora che ci penso una cosa mi ciccia fuori...ieri dopo vari tentativi di accensione mi sono rassegnato e ho smontato la candela...e nel momento in cui l'ho tolta è uscito un po di fumo dal buco della candela...ma spero sia perche era rimasto un po di gas di scarico all interno del cilindro giusto??? lo spero...
Io fossi in te proverei a cambiare sia il volano che la bobina, io avevo fatto così.

Quote:
Originariamente inviata da Furious88 Visualizza il messaggio
altra domanda per te max...vorrei intagliare le carene e farla diventare semicarenata come la tua ex c2...ma come la fisso bene al telaio dato che dopo le viti di ancoraggio rimangono solo 2 ??? 1 da un lato e 1 dall altro???
Sulla mia C2 c'è una staffa reggi carena saldata al canotto di sterzo che si infila in un tubo di acciaio imbullonato alla carena, al link sotto vedi la staffa, io l'ho comprata che già c'era.
http://www.minimotovrforum.it/minimo...atore-bzm.html
Le B1 non hanno questa staffa, quindi per fissare le semicarene, o ti fai qualcosa di simile artiginalmente o usi fascette da elettricista per sosternerla.