Quote:
Originariamente inviata da poggi999
La D1 si rovina se non fai i lavori giusti e sopratutto preventivi per evitare le rotture che hai citato.
Io la mia sono 2 anni che la uso e non vado piano......... ed è tutta completamente ancora cinese , eccetto albero motore che ovviamente dopo 8 mesi era usurato e4 da cambiare, quyindi ho messo il polini, come i cuscinetti e tutto gabbie paraoli ecc.... il classico per le cinesi.
Per tutto il resto, ho solo corretto i difetti di assemblaggio e stop.
Se si aspetta che si rompa qualcosa è è chiaro che non si fa mai pari...... basta fare un cerca e si trovano tutte le info per sistemarla evitando rotture serie.
|
mmm ora che mi ci fate pensare anche la mia c1 che di ita ha solo i cuscinetti di banco gira a manetta,nelle mani di un mio amico dopo le mie, da 2,5 anni

non arriverà ai dieci di certe polini che ancora girano ma era costata solo 240 € e nel tempo dopo qualche milione di viti vitarelle e distanziali abbiamo solo canbiato qualche carter pignone più di qualche oring la cinghia dell'h2o... insomma bazzecole

...
naaa parlatene male quanto volete ma le cinesi per un uso amatoriale se hai voglia di imparare a metterci le mani sono ok
ciao