ciao è una Banshee (si scrive così) ed è la replica della vecchia GRC Midi GP quella che trovi ora online e nei negozi monta motore *********** invece quella che presi io un anno fa montava motore ************** che era migliore adesso hanno smesso di fabbricarlo e i cinesi lo montano solo sulle d1 e repliche polini!!!
i difetti?beh pochi sulla ************** e un po di più su questa!!!
questa ha un solo disco anteriore e uno post e sono di pessima fattura sono li stessi che monta la cina ad aria (invece la banshee con ************** aveva 2 disci ant e pinze diverse molto potenti),poi i pezzi compatibili col motore sono più difficili da trovare ma non introvabili,ha la pompa acqua interna e non esterna come il **************,è pesante (28kg a secco) ma questo lo era anche quella con **************,poi ha le leve dei freni in plastica e il parafango post non si può vedere!!!
il resto è ottima telaio solido cerchi solidi motore frizzante e durevole ottima per divertirsi senza modificare molto!!!
io l'ho avuta per un anno è quella in foto nel mio avatar nera opaca con adesivi bianchi mi è pianto il cuore quando l'ho data via ormai c'era affezzionato!!!
PS:quella della foto sul sito minimotovr è quella modello vecchio con motore ************** se noti ha 2 dischi ant e le pinze sono grigie e i dischi non sono forati!!!
quella della tua foto con *********** ha 1 disco solo ant e i dischi a margherita!!!
|