Discussione: vi parlo della d1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-08, 12: 50   #109
sberla73
Super Biker

L'avatar di sberla73

ubicazione: PADERNO DUGNANO
Minimoto: ZPF 205
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mercurees Visualizza il messaggio
non mi offendo io gradisco sempre i consigli e ripspetto le opinioni altrui.. dopo c1 e g1 e gp3 italiana so quello che faccio...

la mia d1 è costata finora meno di 500 eurazzi con tutto il necessario italiano a presto spero di presentarla.. (grazie a tutti quelli che mi stanno dando consigli sui lavori...)

mi rammarico però perchè si pone sempre sta diatriba italiana cina... non mi piace ...
la d1 non è dm e se il tuo amico ha cambiato tutto ha sbagliato non ci si deve attendere le prestazioni di una dm e le italianizzazioni costano sempre più dell'usato..

quello che io penso è che una cinese deve costare 300 e non più di 500 euro incluso i pezzi per i lavori di messa a punto...a parte gomme e frizioni quelli non si contano sono materiale di consumo...e non si deve cadere nei tranelli perchè quando inizi ad italianizzare sono fatte in modo,soprattutto i replica pollini, che cambi uno e ti trovi a cambiarne tre di pezzi... un pò come quelli con le dm dopo 3000 eurazzi iniziano a spenderci i soldi per pezzi identici ma anodizzati... vabbè ognuno è folle a modo suo...

io mi sto divertendo a farla e migliorarla e mi divertirò a farla andare veloce anche se non sono un gran manico ammetto ... ma alla fine mi divertirò da morire e senza spendere troppo e se qualcuno con la minimotazza da 2k o 4k€ mi supera ben venga ci troveremo ai box per i commenti...

per le mini italiane usate si trovano e se uno ha da 1000 a 1500 € può fare ottimi affari(addirittura le blata nuove a 1200€) .. sotto si trovano dei bidoni orribili che poi metterli a posto spendi sempre gli stessi soldi.. rispetto ad una cinese meno sbattimento di sicuro se uno ha i soldi e vuole la pappa pronta ....

ciao
guarda che io ho una 911 cinese che ora è tutta italiana .compreso telaio che si è aperto in due ,una cosa che se la vedevi ci rimanevi male.
il mio amico ha cambiato tutti i pezzi perche si sono rotti , si è rotto tutto anche la culla , la d1 è la migliore cinese in circolazione ma guarda che se la usi parecchio si spappola ,e poi l'importante è divertirsi indistintamente dalla mini che si possiede .
sberla73 non è collegato   Rispondi quotando